Auguri

Auguri

  • 131
  • Condividi

A tutti Voi i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, con il ringraziamento per la collaborazione, la professionalità e il senso di appartenenza che manifestate quotidianamente nel compito che ciascuno ricopre. 

Che questo tempo e questa atmosfera siano per Voi pieni di sorrisi e gioia; portino nelle Vostre famiglie fiducia nel futuro e allontanino dal Vostro animo ogni preoccupazione e sofferenza. 

Confido che il nuovo anno muova ciascuno di noi a considerare sempre la Scuola come luogo di crescita e di condivisione; che ci faccia consolidare il lavoro di squadra e la capacità di agire tutti insieme verso una visione comune di educazione e cultura. Quando ci accadrà, infatti, di guardare indietro a quello che abbiamo fatto qui ed ora, troveremo più soddisfazione dalla solidarietà e attenzione che abbiamo portato nella vita di chi è in difficoltà e fa fatica, che dai momenti in cui li abbiamo emarginati, sconfitti o lasciati indietro. 

E che la luce della speranza, che per i credenti è accesa da Gesù nel giorno della Sua Santa Nascita, non smetta mai di riscaldare i cuori di tutti. Perché solo con il cuore si può esprimere la vera magia della vita! 

Il Dirigente Scolastico 

Prof. Giovanni Liccardo

Allegati