Partecipazione al “Premio Franceschina” con la sezione “Made in Italy”

Partecipazione al “Premio Franceschina” con la sezione “Made in Italy”

  • 486
  • Condividi

Anche quest’anno, il nostro Istituto, con la sezione “Made in Italy” ha partecipato alla kermesse “Premio Franceschina” nei giorni 5 e 6 maggio ad Ischia si sono svolte due sfilate di moda dove insieme ad altri Istituti della Campania e non le nostre alunne hanno saputo distinguersi indossando abiti interamente realizzati nei nostri laboratori con l’aiuto delle nostre docenti di laboratorio. 

Ancora una volta l’esperienza fatta ha avuto una forte ricaduta sia sull’attività curriculare che dal punto di vista dell’integrazione.

Un grazie va alle docenti Alfieri Emanuela, Chianese Erginda, La Cava Cristina, Lago Federica, Saccone Jessica, Masone Antonella.

Non dimentichiamo gli assistenti tecnici Sig.ra Ametrano Giovanna e Colasanto Salvatore che hanno accompagnato il gruppo assistendo e coadiuvando le docenti. 

Un ringraziamento speciale va al dirigente Prof. Liccardo Giovanni che ha permesso che tutto ciò si potesse realizzare. 

Ultimo ringraziamento ma non meno importante va alle alunne e agli alunni che hanno saputo distinguersi sia a livello comportamentale che per partecipazione a tutte le attività proposte. 

Ci rivedremo certamente nel 2024 con l’auspicio di migliorare sempre più la nostra partecipazione. 

Il referente di sede Prof. Giovanni D’ambrosio